7 ottime alternative alle AirPods Pro, non solo le ricondizionate: ecco alcune cuffie buone economiche

      7 ottime alternative alle AirPods Pro, non solo le ricondizionate: ecco alcune cuffie buone economiche

      Non vuoi spendere ‎da 193,42 € a 260,99 € per le AirPods Pro di Apple? Perché non optare per le AirPods Pro ricondizionate?
      Ecco alcuni auricolari true-wireless convenienti – e in alcuni casi decisamente economici – che dispongono di cancellazione attiva del rumore, ottimo suono e capacità di chiamata vocale.

      Anche se sono usciti da un po’, le AirPods Pro di Apple sono ancora tra i migliori auricolari true-wireless disponibili. Sono leggeri, si adattano comodamente, hanno impressionanti modalità di cancellazione del rumore e trasparenza, suonano bene e sono di prim’ordine per effettuare chiamate vocali.

      Anche se sono scesi di prezzo, le AirPods Pro costano ancora circa euro 200, e questo è semplicemente troppo per alcune persone, considerando che sono facili da perdere. Ecco perché le persone chiedono spesso sul mondo del web: “Non c’è qualcosa che posso avere che è quasi buono come le AirPods Pro, ma molto più economico? Un’alternativa alle Airpods Pro ricondizionate?”

      La risposta è sì. Anche se non avrai alcune funzionalità bonus delle AirPods Pro come la modalità surround virtuale audio spaziale di Apple per guardare film e programmi TV o Siri a mani libere, le alternative AirPods Pro ricondizionate e quindi cuffie più convenienti elencate di seguito, offrono attributi di prestazioni di base come il suono e le chiamate vocali.

      Sono inoltre dotati di una cancellazione del rumore attiva decente, sono ben progettati e si adattano comodamente. Tieni presente che tutte queste scelte funzionano con dispositivi iOS e Android e non sono incentrate solo su Apple come le AirPods.

      Airpods Pro ricondizionate? No grazie! Prendi le Edifier

      Saldi EDIFIER TWS200 Plus TWS bluetooth 5.2 Auricolare QCC3040 Apt Adaptive  CVC8.0 Dual - Banggood Italia-arrival notice-arrival notice

      Edifier ha diversi nuovi auricolari true-wireless e la maggior parte, incluso il TWS 330NB, sono ottimi. Mentre agli auricolari TWS 330NB manca un sensore che mette automaticamente in pausa la musica quando li togli dalle orecchie, sono dotati di un’eccellente qualità del suono visto il prezzo, una cancellazione del rumore attiva decente con una modalità di trasparenza e una chiamata vocale solida (hanno tre microfoni in ogni bud per la cancellazione del rumore e la riduzione del rumore durante le chiamate).

      Si adattano bene alle orecchie – sono essenzialmente cloni delle AirPods Pro – e mentre i controlli touch sono un po’ limitati, sono programmabili utilizzando l’app Edifier Connect per iOS e Android; puoi anche impostare il livello di sensibilità al tocco. Hanno un grado di protezione IP54, il che significa che sono resistenti agli schizzi e alla polvere e la durata della batteria è valutata a quattro ore con cancellazione del rumore attivata e cinque ore con essa spenta (a livelli di volume moderati).

      Disponibili in bianco o nero.

      Earfun Air Pro 2

      Earfun Air Pro 2 review: Cheap ANC earbuds that have it all

      Earfun continua a sfornare gli auricolari true-wireless e il suo ultimo modello, l’Earfun Air Pro 2, è buono. Non solo è dotato di una solida cancellazione attiva del rumore, ma il suono è anche impressionante per il suo prezzo modesto.

      Gli auricolari hanno alcune caratteristiche extra, tra cui un sensore di rilevamento dell’orecchio che mette in pausa la musica quando si tolgono gli auricolari dalle orecchie.

      Ha anche una custodia con USB-C e ricarica wireless, che non si trova spesso a questo prezzo. Dotati di Bluetooth 5.2, sono a prova di spruzzi con una classificazione IPX5 e offrono fino a sette ore di durata della batteria con una singola carica a livelli di volume moderati, anche se probabilmente ti avvicinerai a 6 ore con la cancellazione del rumore attivata.

      C’è anche una modalità di trasparenza che consente l’ingresso del suono ambientale. In realtà sembra abbastanza naturale ed è più vicino di quanto pensassi all’eccellente modalità di trasparenza delle AirPods Pro.

      Eccellente capacità di chiamata vocale di Air Pro 2 – gli auricolari hanno tre microfoni in ogni auricolare – e le prestazioni delle chiamate sono buone, ma queste non hanno ridotto il rumore di fondo tanto quanto il nuovo Soundpeats T3.

      Tuttavia, mentre i Soundpeats T3 sono migliori per le chiamate, le modalità di cancellazione del rumore e trasparenza di Earfun Air Pro 2 sono superiori e i Soundpeats non hanno il sensore di rilevamento dell’orecchio. Inoltre, gli auricolari Earfun Air Pro 2 hanno un suono più ricco e dinamico.

      Airpods Pro ricondizionate o Soundpeats T3?

      The Soundpeats T3 Review! | Deals from China

      Le cime Soundpeats T3 hanno due cose a favore, a parte il loro modesto prezzo: suonano decentemente e funzionano bene per effettuare chiamate, offrendo una buona riduzione del rumore. Sono anche comodi da indossare e hanno sia la cancellazione attiva del rumore che la modalità trasparenza.

      La cancellazione del rumore non è eccezionale (lo stesso vale per la modalità trasparenza), ma non puoi aspettarti tutto a un prezzo così basso.

      Dotati di Bluetooth 5.2, sono iPX4 a prova di spruzzi e hanno una durata della batteria fino a 5,5 ore con una singola carica a livelli di volume moderati.

      TaoTronics SoundLiberty P10

      Taotronics SoundLiberty Pro P10〜ノイキャン・ワイヤレスで高品質サウンド&コスパを実現〜AirPodsをスルーし続けた人たちに教えたいイヤホン  | 雑記ブログ『Studio Kamix(スタジオ・カミックス)』

      SoundLiberty P10 di TaoTronics è un altro knock-off di AirPods Pro, ma è uno dei migliori là fuori a prezzi economici, pur con un buon suono e prestazioni decenti delle cuffie per effettuare chiamate.
      La cancellazione del rumore non è all’altezza del livello degli AIrPods Pro, ma è ragionevolmente efficace e c’è anche una modalità ambientale che consente di sentire bene i suoni (l’equivalente della modalità trasparenza degli AirPods Pro, solo che non ha un suono altrettanto naturale) e una modalità anti-vento.

      Se hai provato molte cuffie TaoTronics nel corso degli anni, valuterai che questi potrebbero essere i migliori auricolari dell’azienda. Anche se non sono fantasiosi, si adattano bene alle orecchie, la loro custodia è compatta e le istruzioni spiegano chiaramente come utilizzare i controlli touch.
      Sono dotati di Bluetooth 5.2 e sono completamente impermeabili con una classificazione IPX8. La durata della batteria è valutata a sei ore e mezza con cancellazione del rumore attiva e volume al 50%.

      TCL Moveaudio S600

      airpod ricondizionati  airpods rigenerate  airpods 1 ricondizionate  airpods ricondizionati  airpods ricondizionate  airpods max ricondizionate  airpods 2 rigenerate  cuffie apple ricondizionate

      TCL è meglio conosciuto per i suoi televisori Roku di alta qualità e di alto valore, ma negli ultimi anni si è spostato nell’arena delle cuffie.
      Non rimarrai troppo colpito dai suoi modelli precedenti, ma il suo ultimo Moveaudio S600 offre un suono eccellente e una buona cancellazione attiva del rumore insieme a una durata della batteria decente (fino a 6,2 ore con cancellazione del rumore accesa e otto ore con esso spento, con tre costi aggiuntivi dalla custodia di ricarica).
      Scoprirai che le prestazioni delle cuffie per le chiamate vocali sono decenti, ma non del tutto all’altezza del livello degli AirPods Pro.
      La custodia di ricarica offre la ricarica wireless.

      Questi sono leggermente più orientati verso gli utenti Android – TCL produce telefoni Android economici, dopo tutto – e dispongono di Google Fast Pair. Detto questo, funzionano bene con iPhone e l’app complementare di TCL è disponibile per iOS e Android (puoi personalizzare i controlli audio e touch nell’app). Gli auricolari supportano il codec audio AAC, ma non aptX.

      Anker Soundcore Life P3

      airpod ricondizionati  airpods rigenerate  airpods 1 ricondizionate  airpods ricondizionati  airpods ricondizionate  airpods max ricondizionate  airpods 2 rigenerate  cuffie apple ricondizionate

      Gli auricolari Soundcore Life P2 di Anker sono stati auricolari economici popolari.
      Il Life P3 è stato aggiornato con la cancellazione attiva del rumore ed è essenzialmente una versione più economica del Liberty Air 2 Pro.

      Il Life P3 manca di ricarica wireless e di un sensore di rilevamento dell’usura che mette automaticamente in pausa la musica quando si tolgono gli auricolari dalle orecchie.
      Detto questo, questi auricolari suonano abbastanza decentemente (hanno una modalità bass-boost) e sono anche buoni per effettuare chiamate. Un’ App complementare ti consente di modificare un po’ il suono.

      La durata della batteria è valutata fino a sette ore a livelli di volume moderati. Questi offrono resistenza all’acqua IPX5, il che significa che possono resistere a uno spruzzo prolungato di acqua e sono a prova di spruzzi.

      Disponibile in più opzioni di colore, il Life P3 ha un prezzo di listino di circa 80 euro, ma puoi trovare alcuni sconti che li avvicinano a 60 euro.

      ComfoBuds Pro

      airpod ricondizionati  airpods rigenerate  airpods 1 ricondizionate  airpods ricondizionati  airpods ricondizionate  airpods max ricondizionate  airpods 2 rigenerate  cuffie apple ricondizionate

      Se si ottiene una tenuta ermetica (con tre auricolari di dimensioni diverse inclusi), i ComfoBuds Pro di 1More non solo suonano abbastanza bene, ma si comportano anche bene come auricolare per effettuare chiamate, con tre microfoni in ciascun auricolare.

      È possibile alternare tra due livelli di cancellazione del rumore (oltre a “off”) utilizzando i controlli touch e c’è una modalità di trasparenza pass-through e una modalità di riduzione del rumore del vento.
      Puoi anche passare da una modalità all’altra utilizzando l’app complementare per iOS e Android. La durata della batteria è valutata a sei ore con cancellazione del rumore attivata e otto ore con essa spenta.
      Gli auricolari sono classificati IPX4 per la resistenza all’acqua, il che significa che sono a prova di spruzzi, come gli AirPods Pro.

      In breve, se non vuoi spendere circa 200 euro o giù di lì per le AirPods Pro o buttarti sugli Airpods Pro ricondizionate, i ComfoBuds Pro 1More sono una buona alternativa economica.

      Leggi anche: 12 Regali di Natale originali e tecnologici che non puoi farti mancare

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *