Quando stai sognando, immaginando o creando il design dell’albero di Natale dei tuoi sogni e inizi a cercare le migliori tendenze natalizie, non guardare solo nelle enormi ceste dell’ipermercato vicino casa tua!
Quest’anno, ci sono così tanti fantastici disegni, nastri, motivi e altro ancora per aiutarti a creare il meglio per la tua casa. Alberi di Natale particolari: quali sono le tendenze 2022?
Idee per alberi di Natale particolari e tendenze decorative 2022
Platino, il nuovo neutro
Platino è un’opzione dinamica come neutro “più recente”. Invece di usare colori crema e bianchi o argento e oro come si sono sempre usati, puoi aggiungere questo colore per un look glam più morbido!
Ecco tre diversi design in platino che puoi acquistare, con accenti navy, rossi e neutri. Ogni look è sbalorditivo da solo e si adatta a una varietà di stili.
Questo albero è un’ eleganza naturale, che dona un effetto regale ma naturale che si ottiene quando si copre una base neutra con spray al platino, fiori e nastri!
Gnomi
Chi non ama queste piccole personalità dolci e leggermente sfacciate. Con tonnellate di carattere e una varietà di modelli, puoi mettere insieme un albero di Natale stravagante unico con un sacco di carattere festivo.
In questo look, abbiamo rosso vivo, bianco e verde con elementi tradizionali che vengono completati con ornamenti di gnomi adorabili! Con alcuni nastri e accenti, puoi dare vita al tuo affascinante look da gnomo.

Albero di Natale particolari: quello del pan di zenzero
Abbiamo visto il tema dell’albero di pan di zenzero evolversi negli ultimi due anni e siamo così orgogliosi del fantastico look magico di quest’anno.

Alberi di Natale pastello
I pastelli hanno fatto una comparsa incredibile negli ultimi anni, ma forse nel 2022 stanno aumentando con il potere rosa e verde acqua con alcuni accenti Glitter e altri elementi divertenti che rendono gli alberi di Natale pastello così accattivanti.


Alberi di Natale dello Schiaccianoci
Ultimo ma non meno importante, i grandi alberi di Natale dello Schiaccianoci che amano ancora i nostri cuori! Dagli irresistibili soldati schiaccianoci e palline e ornamenti vintage a pezzi di accento in bianco e nero, hai così tante direzioni che puoi prendere questo tema dal libro di fiabe e farne ciò che vuoi!

Leggi anche: Vini da regalare a Natale: idee, quali