Se sei in buoni rapporti con il tuo ex questo Natale, dov’è il male nel fargli un piccolo regalo? Ma il Natale è un ottimo momento anche per provare qualcosa di nuovo o “distribuire il ramoscello d’ulivo” con un gesto premuroso di buona volontà.
La parte migliore è … puoi avere un riscontro giocoso allo stesso tempo!
Cosa regalare a Natale ad un ex partner?
Regali di Natale esilaranti e buffi per il tuo ex
PULSANTE BLA BLA
Ci sarebbe qualcosa di molto divertente nel fare questo regalo al tuo ex marito. Per tutti i gemiti e le invettive che entrambi abbiamo avuto in passato ed è tutto solo bla bla ora.

MAGLIETTA PER ADULTI RESPONSABILE
Perfetto per il tuo ex questo Natale? Non dire altro!
Regola dei 5 secondi GIOCO
Il tuo ex avrebbe avuto ore di piacere giocando a questo gioco con i suoi compagni? Se è il tipo di cosa che piace al tuo ex, fallo sorridere con questo divertente regalo di Natale.
Carbone
Babbo Natale potrebbe aver avuto ragione da sempre. Il carbone è un grande regalo classico da inviare al tuo ex se è sulla lista dei cattivi. Inoltre, se ne rubi un po’ dalla griglia del tuo vicino di casa, non ti costerà nulla!
Visto Che Non Vuoi Niente Questo È Il Tuo Regalo
Stai cercando un regalo per una persona che dice di non volere NIENTE??? Eccolo, lo hai trovato! Questo libro è un regalo davvero originale e divertente perfetto come pensiero o come biglietto d’auguri abbinato ad un altro regalo!
All’interno del libro trovi:
- una pagina con scritto: “Con tanto affetto da (spazio per scrivere il nome di chi fa il regalo) a (spazio per scrivere il nome di chi lo riceve) + spazio vuoto per dedica”;
- una pagina con scritto: “Visto e considerato che dici di non voler NIENTE… Per il tuo compleanno ho deciso di accontentarti… 🙂 Ecco per te, un libro con 104 PAGINE DI NIENTE. Tutte vuote e che potrai riempire come preferisci in base alle tue necessità ed ai tuoi interessi!”
- 104 pagine vuote a righe (per scrivere appunti, cose da fare e da ricordare, i propri pensieri, ecc)!
Questa idea regalo super divertente farà ridere chi la riceverà per tanto tempo!!