Il telefono compatto più potente di sempre: iPhone 13 mini, è il piccolo telefono più forte di sempre. Racchiude ottime fotocamere e una migliore durata della batteria, oltre a 128 GB di spazio di archiviazione per iniziare e prestazioni ai vertici della categoria.
PRO
- Fotocamere migliorate
- Migliore durata della batteria
- Prestazioni eccellenti
- Il modello base ha 128 GB di spazio di archiviazione
CONTRO
- Nessuna autenticazione compatibile con la maschera
- Ricarica rapida limitata a 20W
Le migliori offerte di Apple iPhone 13 Mini di oggi
IPHONE 13 MINI SCHEDA TECNICA
- Prezzo: A partire da euro 779,00
- Display: 5.4-inch Super Retina XDR OLED (2340 x 1080)
- CPU: A15 Bionic
- RAM: 4GB
- Memoria: 128GB, 256GB, 512GB
- Fotocamere posteriori: 12MP (f/1.6) principale, 12MP (f/2.4) ultrawide
- Fotocamera frontale: 12MP (f/2.2)
- Video: Fino a 4K 60, 1080p 30 (Modalità cinematica)
- Durata della batteria (hrs:min): 8:41
- Ricarica: 20W cablato, 15W MagSafe
- Dimensioni: 5,2 x 2,5 x 0,3 pollici
- Chip: A15 Bionic per prestazioni fulminee
- Fino a 19 ore di riproduzione video
- Robusto design con Ceramic Shield
- Modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video
Inoltre con Amazon Ricevi fino a €350 per il tuo iPhone.
Non hai bisogno di un grande telefono per una grande potenza e questo Iphone mini lo dimostra. Mentre è più piccolo di praticamente qualsiasi altro telefono che puoi acquistare oggi, presenta ancora alcune delle migliori fotocamere e prestazioni del settore.
Ottieni comunque la stessa esperienza dell’iPhone 13 standard, incluso il potente processore A15 Bionic, il display di alta qualità (anche se più piccolo) e tutte le nuove funzionalità iOS come la modalità Cinematic.
In questa recensione, daremo un’occhiata a come il miglior piccolo telefono al mondo si sovrappone al suo predecessore e alla concorrenza.
Recensione di iPhone 13 mini: design
L’iPhone 13 mini sembra molto simile al suo predecessore con un cambiamento notevole: la tacca. È circa il 20% più piccolo quest’anno, secondo Apple, ed è certamente evidente.
È bello avere più spazio sullo schermo, anche se la tacca è ancora lì.
L’iPhone 13 mini presenta gli stessi bordi squadrati e le dimensioni ridotte sono ancora facilmente tascabili e potrei usarlo in una mano senza sforzo. Tutti i modelli di iPhone 13 sono certificati IP68, il che significa che il 13 mini può sopravvivere fino a sei metri sott’acqua per 30 minuti.
Una macchia: Apple non è riuscita ad adattare Face ID alla vita con la mascherina, che molti di noi vivono ancora!
Recensione di iPhone 13 mini: display
Il display OLED da 5,4 pollici dell’iPhone 13 mini è relativamente invariato, ma quest’anno c’è un grande aumento della luminosità.
Grazie al pannello OLED, i colori sono incisivi e vibranti con neri veri e profondi.
L’iPhone 13 mini ha anche ritratto bene la sezione nel terzo atto di Blade Runner 2049 con un ricco contrasto tra la nebbia arancione e le ombre.
L’iPhone 13 mini si confronta abbastanza bene con l’iPhone 12 mini e il Galaxy S21, con una saturazione leggermente più forte rispetto al telefono Samsung. Il punteggio di precisione del colore Delta-E, dove 0 è perfetto, mostra un leggero vantaggio rispetto all’S21.
E con una luminosità massima di 788 nit nei nostri test, l’iPhone 13 mini diventa abbastanza luminoso da vedere all’aperto.
Leggi anche: Le migliori offerte e vendite AirPods economiche a Febbraio 2022
Recensione delle fotocamere
L’iPhone 13 mini ha ottenuto diversi aggiornamenti della fotocamera quest’anno. La fotocamera principale da 12 MP ha un sensore più grande che lascia entrare più luce, migliorando le foto in condizioni di illuminazione più povere.
C’è anche la stabilizzazione ottica dell’immagine con spostamento del sensore, che Apple ha introdotto su iPhone 12 Pro Max.
Questo dovrebbe aiutare le cose a rimanere ancora più stabili rispetto all’OIS tradizionale.
Per quanto riguarda la fotocamera ultrawide da 12 MP, ha anche un sensore più grande. Ora c’è anche l’autofocus a bordo, che può fare una grande differenza nel garantire che gli scatti ultrawide risultino nitidi.
Recensione dei video
Annuncio
Apple detiene la corona per la registrazione video su uno smartphone, con la serie iPhone 13 che continua questa tendenza.
La vera star dello show di quest’anno è la modalità Cinematic.
Possibile grazie al neural engine aggiornato nell’A15 Bionic, questa nuova funzionalità è il video ritratto sugli steroidi.
La modalità Cinematic non solo applica un effetto bokeh al tuo video, ma può spostare dinamicamente la messa a fuoco a seconda di dove si trova il soggetto nell’inquadratura o dove sta guardando.
È piuttosto interessante da vedere nella pratica, offrendo un modo veramente artistico e professionale per registrare video. Raggiunge il massimo a 1080p 30 fps e tutto il lavoro viene svolto sul dispositivo.
Recensione della durata della batteria e ricarica
Apple non rivela le capacità della batteria dell’iPhone, ma la società ha affermato di aver migliorato la durata della batteria dell’iPhone 13 mini fino a un’ora e mezza rispetto al suo predecessore.
Nei nostri test, questo è risultato accurato.
